AQVA

A PARTIRE DA

€ {{ LOW_AQVA_0DOGS_2PPL }}/notte

RICHIEDI

PIAZZOLA DIRETTAMENTE SUL LAGO

Capienza 5 persone

6A

60-82 m2

Camper service (a 100m)

Direttamente sulla spiaggia per vivere il lago al 100%. Dal risveglio della natura al mattino alla magia dei chiari di luna, emozioni uniche. La maggior parte delle piazzole Aqva hanno il posto auto riservato fuori piazzola.

Il prezzo della piazzola include 2 Persone, posto camper/roulotte/tenda, eventuali altre tendine in piazzola, elettricità 6A, servizi igienici, docce calde, un posto auto.
Le persone aggiuntive sono conteggiate da listino.
Cani non ammessi.

Tariffa a notte.
Check in 11.00-19.00
Check out 8.00-10.00
In caso di partenza oltre le ore 10, previa disponibilità e richiesta alla Reception 24 ore prima della partenza, sarà possibile richiedere il late Check-out. In questo caso sarà applicata la tariffa del Late Check-out.

In bassa stagione è prevista l’opzione piazzola PANORAMA o RELAX più una sola persona.

Tassa soggiorno: €1,50 a persona (anni≥14) per i primi 10 giorni di soggiorno.

  • A

  • {{ LOW_AQVA_0DOGS_2PPL }}/notte
  • {{ LOW_DATES }}

    [Incl. 2 persone]

  • B

  • {{ MID_AQVA_0DOGS_2PPL }}/notte
  • {{ MID_DATES }}

    [Incl. 2 persone]

  • C

  • {{ HIGH_AQVA_0DOGS_2PPL }}/notte
  • {{ HIGH_DATES }}

    [Incl. 2 persone]

I prezzi sul sito possono variare ogni giorno a seconda della disponibilità e della vicinanza alla data di inizio del soggiorno. Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni.

Regolamento

 

  1. Per l’ingresso al Camping è obbligatoria l’autorizzazione della direzione e relativa registrazione di legge.
  2. All’arrivo verrà consegnato un braccialetto identificativo che dovrà essere indossato durante la permanenza in campeggio.
  3. Le tariffe di soggiorno camping esposte alla ricezione vanno dall’arrivo fino alle ore 10.00 del giorno successivo.
  4. L’occupazione del posto tenda o caravan è subordinata all’autorizzazione della direzione.
  5. Lo stazionamento dei veicoli è permesso negli spazi indicati dalla direzione.
  6. Dalle ore 23 alle ore 8 è richiesto il silenzio, moderazione dei rumori durante il giorno.
  7. Gli ospiti dovranno avere cura degli oggetti di loro proprietà, la direzione non è responsabile degli eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.
  8. I veicoli all’interno del complesso turistico non devono superare la velocità di 5 km/h. Il transito con veicoli a motore non è consentito dalle 22:00 alle 8:00.
  9. E’ obbligatorio rispettare la vegetazione l’igiene e la pulizia del complesso.
  10. Cani non ammessi.
  11. E’ consentito l’allacciamento elettrico alle apposite prese con spine regolamentari europee fino ad un massimo di 6 ampere. (un allacciamento per piazzola)
  12. Eventuali visite autorizzate dalla direzione saranno soggette a listino prezzi. (a)
  13. A giudizio della direzione la mancata osservazione di tali norme ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontanamento dal camping, come ospite indesiderato.

a). I visitatori possono essere ammessi esclusivamente a discrezione della Reception e possono accedere al Campeggio solamente dopo aver lasciato all’ingresso un documento di identità al personale incaricato. La visita può avere la durata massima di mezz’ora; superato tale tempo, il visitatore deve pagare la tariffa prevista dal listino prezzi. È vietato portare animali domestici. Orario visite: dalle ore 8.00 alle ore 21.00.

Regolamento Covid-19

Condizioni di prenotazione e disdetta piazzole 2023

aggiornati al 07/12/2022

 

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: si accettano prenotazioni per un soggiorno minimo di 7 notti per soggiorni in luglio e agosto, 3 notti per maggio giugno settembre. La prenotazione è nominale. Ogni singola famiglia deve inviare la richiesta con il proprio nome e cognome. Non è possibile prenotare due o più piazzole con lo stesso nome e cognome. In seguito all’invio della richiesta, qualora ci fosse la disponibilità, l’ufficio prenotazioni invierà le modalità per confermare la prenotazione. Nel caso la vostra richiesta non possa essere soddisfatta, se avete selezionato l’opzione “data flessibile”, potrebbero essere proposte soluzioni alternative.

 

CAPARRA: a garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra pari al 40% del costo del soggiorno, per soggiorni di costo inferiore a €100 viene richiesto l’intero importo.  La prenotazione è confermata se il pagamento della caparra avviene entro i termini previsti, in caso contrario la proposta di prenotazione verrà automaticamente cancellata. Riceverete conferma via mail una volta ricevuto il pagamento.

 

PREZZO DELLA PIAZZOLA INCLUDE: posto camper/ roulotte/ tenda, elettricità, servizi igienici, docce calde, un posto auto (se parcheggiata in piazzola o nel parcheggio dedicato se previsto). Il prezzo non include la tassa di soggiorno, €1.50 a persona >= 14 anni per i primi 10 giorni.

 

PREVENTIVO DI SPESA: I prezzi sul sito possono variare ogni giorno a seconda della disponibilità e della vicinanza alla data di inizio del soggiorno. Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni. Il preventivo di spesa è basato sui dati da voi forniti. Non si risponde di eventuali errori e omissioni.   Il prezzo dell’offerta è garantito per il periodo di soggiorno, il tipo di piazzola ed il numero di persone   indicate.   Eventuali persone e giorni di soggiorno aggiuntivi, previa disponibilità, verranno conteggiati secondo le tariffe attive al momento    del soggiorno.

 

NUMERO PIAZZOLA: per ragioni organizzative non è possibile prenotare: numero specifico, posizione specifica e/o due o più piazzole vicine. È possibile prenotare solo la tipologia di piazzola. Pertanto, anche se venissero indicate delle preferenze, l’Ufficio prenotazioni non garantisce che quest’ultime verranno soddisfatte. Il numero assegnato verrà comunicato solo all’arrivo in campeggio e non sarà possibile cambiarlo.

 

ANIMALI DOMESTICI: cani non ammessi.

 

ARRIVO-PARTENZA: arrivo a partire dalle ore 11:00 la prenotazione è valida fino alle ore 19:00 del giorno di arrivo. In caso di ritardo, è obbligatorio avvisare la Reception, pena l’annullamento della stessa. La Piazzola deve essere liberata entro le ore 10. In caso di partenza oltre le ore 10, previa disponibilità e richiesta alla Reception 24 ore prima della partenza, sarà possibile richiedere il Late Check-out. In questo caso sarà applicata la tariffa del Late Check-out.

 

VARIAZIONI PRIMA DELL’ARRIVO: PREVIA DISPONIBILITA’ È possibile richiedere un cambio del periodo di soggiorno/tipo di sistemazione fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo. Eventuali modifiche, verranno accettate solo se compatibili con l’organizzazione del servizio prenotazioni. Il costo del soggiorno sarà aggiornato alle tariffe attive al momento della variazione.

La richiesta deve essere inviata via e-mail indicato come oggetto: “[Resv <reservation_number>] Change <dates/people>”.

Riceverete una e-mail dall’Ufficio prenotazioni in cui si informa:

  1. a) conferma di disponibilità-variazione accettata: la caparra da voi versata per questa prenotazione sarà valida a conferma della nuova prenotazione, ricalcolata con i prezzi attivi al momento della richiesta di variazione.
  2. b) nessuna disponibilità-variazione non accettata-la caparra pagata eccede il nuovo preventivo:

la prenotazione viene stornata e si applicano le stesse regole come una disdetta; vedere sezione “DISDETTE”

 

VARIAZIONI DURANTE LA PERMANENZA IN CAMPEGGIO (giorni di permanenza-numero persone-cambio tipo di sistemazione): Previa disponibilità è possibile prolungare il periodo di soggiorno i giorni aggiuntivi alla prenotazione verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. Eventuali persone aggiuntive al numero di persone dell’offerta prenotata verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. In caso di partenza anticipata o di minor numero di persone verrà calcolato il minor prezzo fra l’offerta prenotata e il costo del soggiorno al prezzo corrente al momento della richiesta di modifica. Se, con la variazione richiesta, il prezzo finale risulta inferiore alla caparra già versata, la differenza non verrà rimborsata.

 

DISDETTE: vanno comunicate solamente tramite e-mail. Se la disdetta avviene fino a un mese prima della data di arrivo procederemo al rimborso della caparra al netto di €10 di spese. Se la disdetta avviene a meno di un mese fino a 2 settimane prima della data di arrivo  procederemo al rimborso della caparra con un voucher valido 12 mesi. Se la disdetta avviene a meno di 2 settimane dall’arrivo non sono previsti rimborsi.

Le altre sistemazioni

PANORAMA

A partire da {{ LOW_PANORAMA_0DOGS_2PPL }} €/notte

RELAX

A partire da {{ LOW_RELAX_0DOGS_2PPL }} €/notte

ORANGE - M. HOME

A partire da {{ LOW_MOBILE_HOME_ORANGE_0DOGS_2PPL }} €/notte

LILLA - M. HOME

A partire da {{ LOW_MOBILE_HOME_LILLA_0DOGS_2PPL }} €/notte