Condizioni di Vendita Mobile Homes

Condizioni di prenotazione e disdetta Mobile Homes 2023

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: si accettano prenotazioni per un soggiorno minimo di 7 notti per soggiorni in luglio e agosto, 3 notti per maggio giugno settembre. La prenotazione è nominale. Ogni singola famiglia deve inviare la richiesta con il proprio nome e cognome. Non è possibile prenotare due o più piazzole con lo stesso nome e cognome. In seguito all’invio della richiesta, qualora ci fosse la disponibilità, l’ufficio prenotazioni invierà le modalità per confermare la prenotazione. Nel caso la vostra richiesta non possa essere soddisfatta, se è stata selezionata l’opzione “data flessibile”, potrebbero essere proposte soluzioni alternative.

CAPARRA: a garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra pari al 40% del costo del soggiorno.  La prenotazione è confermata se il pagamento della caparra avviene entro i termini previsti, in caso contrario la proposta di prenotazione verrà automaticamente cancellata. Riceverete conferma via mail una volta ricevuto il pagamento.

PREZZO ALLOGGIO INCLUDE: acqua, gas, elettricità, aria condizionata se prevista, wi-fi, un posto auto. Il prezzo non include la tassa di soggiorno, €1.50 a persona >= 14 anni per i primi 10 giorni.

PREVENTIVO DI SPESA: Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni. Il preventivo di spesa è basato sui dati da voi forniti. Non si risponde di eventuali errori e omissioni. Il prezzo dell’offerta è garantito per il periodo di soggiorno, il tipo di sistemazione ed il numero di persone indicate.  Eventuali persone e giorni di soggiorno aggiuntivi, previa disponibilità, verranno conteggiati secondo le tariffe attive al momento    del soggiorno.

NUMERO Mobile Home: per ragioni organizzative non è possibile prenotare un numero specifico, posizione specifica e/o due o più Hobile Home vicine. È possibile prenotare solo la tipologia di alloggio. Pertanto, anche se venissero indicate delle preferenze, l’Ufficio prenotazioni non garantisce che quest’ultime verranno soddisfatte. Il numero assegnato verrà comunicato solo all’arrivo in campeggio e non sarà possibile cambiarlo.

ARRIVO-PARTENZA: arrivo a partire dalle ore 15 fino alle ore 19.  Al momento dell’arrivo è richiesta una cauzione di € 50. La prenotazione è valida fino alle ore 19:00 del giorno di arrivo. In caso di ritardo, è obbligatorio avvisare la Reception, pena l’annullamento della stessa.  La Mobile Home deve essere liberata entro le ore 10.

PULIZIE FINALI: l’Ospite ha l’obbligo di lasciare l’unità abitativa nelle condizioni in cui è stata consegnata, in ordine con cucina e bagno puliti, libera da oggetti personali, cibo, pattume ecc. Può provvedere personalmente o usufruire del servizio pulizia al costo di € 40,00. La pulizia dell’angolo cottura e lo smaltimento della spazzatura devono comunque essere fatti dal cliente anche se si sceglie di usufruire del nostro servizio di pulizie. La riconsegna della Mobile home è prevista fra le 9. e le 10. In caso di partenza prima delle ore 9.00 o qualora la verifica finale dell’unità abitativa non risultasse idonea, non verrà restituita la cauzione di €50.

DOTAZIONI: tutti gli alloggi sono dotati di pentole, stoviglie, coperte e cuscini. Non vengono forniti: strofinacci da cucina, panni e prodotti per le pulizie, sacchetti per l’immondizia e carta igienica. Le attrezzature vanno usate con cura; qualsiasi danno, oggetto rotto o mancante verrà addebitato al cliente.

NOLEGGIO BIANCHERIA: lenzuola ed asciugamani possono essere noleggiati su prenotazione. Non è previsto il servizio di cambio biancheria.

ANIMALI DOMESTICI: negli alloggi non sono ammessi animali.

PAGAMENTO: l’intero importo della prenotazione va saldato il giorno di arrivo, nonostante il soggiorno venga abbreviato o interrotto per qualsiasi motivazione non sono previsti rimborsi (è diritto della Direzione rioccupare l’unità una volta lasciata libera).

VARIAZIONI PRIMA DELL’ARRIVO: PREVIA DISPONIBILITA’ È possibile richiedere un cambio del periodo di soggiorno/tipo di sistemazione fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo. Eventuali modifiche, verranno accettate solo se compatibili con l’organizzazione del servizio prenotazioni. Il costo del soggiorno sarà aggiornato alle tariffe attive al momento della variazione.

La richiesta deve essere inviata via e.mail indicato come oggetto: “[Resv <reservation_number>] Change <dates/people>”.

Riceverete una e-mail dall’Ufficio prenotazioni in cui si informa:

  1. a) conferma di disponibilità-variazione accettata: la caparra da voi versata per questa prenotazione sarà valida a conferma della nuova prenotazione, ricalcolata con i prezzi attivi al momento della richiesta di variazione.
  2. b) nessuna disponibilità-variazione non accettata-la caparra pagata eccede il nuovo preventivo:

la prenotazione viene stornata e si applicano le stesse regole come una disdetta; vedere sezione “DISDETTE”.

VARIAZIONI DURANTE LA PERMANENZA IN CAMPEGGIO (giorni di permanenza-numero persone -cambio tipo di sistemazione): Previa disponibilità è possibile prolungare il periodo di soggiorno i giorni aggiuntivi alla prenotazione verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. Eventuali persone aggiuntive al numero di persone dell’offerta prenotata verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica.  Nel caso il soggiorno venga abbreviato o interrotto per qualsiasi motivazione non sono previsti rimborsi.

DISDETTE: vanno comunicate solamente tramite e-mail. Se la disdetta avviene fino a un mese prima della data di arrivo procederemo al rimborso della caparra al netto di €10 di spese. Se la disdetta avviene a meno di un mese fino a 2 settimane prima della data di arrivo   procederemo al il rimborso della caparra con un voucher valido 12 mesi. Se la disdetta avviene a meno di 2 settimane dall’arrivo non sono previsti rimborsi.