Il Campeggio

 

 

Il campeggio occupa la penisola di Punta Indiani e si affaccia direttamente sul lago di Caldonazzo, una splendida piscina naturale, per nuotare e praticare sport già a maggio fino a tutto settembre. Lungo il campeggio ci sono 400 metri di spiaggia privata riservata ai nostri ospiti.

Le piazzole sono 115, su una superficie di 15.000mq, tutte accessibili a camper, roulottes e tende, sono erbose e ombreggiate da grandi alberi.

Tutte le piazzole sono dotate di allacciamento alla rete elettrica, e coperte da rete wi-fi.

Il campeggio offre tre tipologie di piazzole, per soddisfare i diversi gusti ed esigenze.

Nelle piazzole “Relax” si può portare il proprio cane. Non è invece possibile portare i cani nella zona sul lago. Ma a 1 km dal Campeggio, c'è la Bau beach.

Abbiamo due blocchi servizi, con acqua calda corrente gratuita, locale per lavare stoviglie e panni, sanitari e docce calde 24 ore su 24. A disposizione inoltre bagno per disabili, lavatrici ed asciugatrici, due wc chimici e il servizio camper service a 100m dal campeggio.

Ci un sono parco giochi per bambini, un campetto da green-volley/volano, un tavolo da ping-pong.

Nel campeggio si possono acquistare vini Trentini, bibite e gelati, Il Market del paese offre prodotti tipici genuini e convenienti e dista 50 metri dal campeggio, nelle immediate vicinanze si trovano anche la fermata del bus, bar e ristoranti.

La vicina ciclabile della Valsugana, con 80 km di percorso lungo il Lago di Caldonazzo e il fiume Brenta è adatta a ciclisti di tutte le età, i sentieri nei dintorni sono la miglior palestra per tenersi in forma nel verde e scoprire luoghi sempre diversi e suggestivi.

Le montagne del Lagorai e i vicini Altipiani sono il paradiso di escursionisti e mountainbikers per esperienze a panorami da ricordare oltre che luoghi di interesse storico e culturale.

Le città di Trento, Rovereto, Verona sono facilmente raggiungibili, anche con i mezzi pubblici, per una giornata all'insegna della cultura o dello shopping, un classico è la gita a Venezia con il trenino della Valsugana ( un piccolo treno turistico , di due vagoni, che collega Trento e Venezia durante le ore diurne e attraversa il campeggio in pochi secondi senza creare disturbo)

Chiama Email