Estate sicura 2020

Per quest’estate abbiamo scelto di ridurre la capacità ricettiva del campeggio: lo facciamo volentieri per offrirvi più spazio nel verde e sulla spiaggia, per poter vivere una vacanza in libertà e tranquillità, rispettando il distanziamento fra le famiglie.

 

Abbiamo trasformato in un parco un’ampia parte dell’Area Relax, sarà riservato ai nostri ospiti per rilassarsi, allenarsi, passare del tempo in compagnia al sole o sotto gli alberi.

 

Per gli ospiti delle nostre mobile home ci sarà più spazio a disposizione e la possibilità di parcheggiare l’auto vicino alla piazzola.

 

Lungo i 400 metri di spiaggia privata si potrà godersi il lago tranquillamente e in sicurezza, con un distanziamento sociale naturale.

 

Nella zona sul lago sono disponibili le piazzole Aqva e Panorama, l’ampiezza delle piazzole assicura la distanza di sicurezza richiesta. I servizi igienici dell’area Aqva/Panorama saranno aperti.

 

In linea con le nuove esigenze di sicurezza abbiamo elevato i nostri standard di pulizia e igienizzazione in tutti gli ambienti, sia quelli comuni (servizi igienici e docce) che in quelli privati (casemobili) utilizzando prodotti suggeriti dai protocolli di igiene. Le mobile home vengono sanificate con l’ozono.  Sono presenti in modo diffuso i dispenser di gel igienizzante per la pulizia delle mani.

 

Vi segnaliamo che per soggiornare in campeggio è obbligatoria la prenotazione, il periodo minimo di soggiorno è di una settimana.

 

Noi ci impegnamo a fare il massimo, a voi chiediamo di seguire poche ma indispensabili regole, come il distanziamento sociale o l’uso della mascherina laddove fosse prescritta.

*Per motivi organizzativi interni, a seguito dell’ordinanza del 12 agosto 2020 del Ministero della Salute, non è possibile soggiornare in Campeggio per coloro che arrivano dai seguenti paesi, dopo soggiorno o transito: Croazia Grecia Malta Spagna. Se avete già prenotato nel nostro campeggio e arrivate dai paesi menzionati, contattateci subito!

Vi invitiamo a prendere visione del regolamento per la gestione del rischio covid-19.