Capienza 2 persone
Aria Condizionata
24 m2
Immersa nel verde, la Mobile Home Rosa è il rifugio perfetto per chi desidera rallentare, respirare natura e ritrovare il piacere della semplicità.
Camping Punta Indiani è un luogo dove il tempo segue il ritmo del sole, e ogni istante diventa un ricordo da custodire, dove il comfort incontra la libertà del campeggio, e la semplicità si fa emozione.

La Mobile Home Rosa offre 24 m², è pensata per due persone.
Dispone di aria condizionata, soggiorno con cucina attrezzata, divanetto e TV e Wi-fi.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola, ideali per una vacanza rilassante e intima.
All’esterno, un patio parzialmente coperto con tavolo e sedie invita a godersi la colazione al mattino o una cena lenta al tramonto.
A disposizione anche due lettini da sole per i momenti di relax nel vostro spazio privato.
Il posto auto riservato fuori dalla piazzola garantisce ancora più libertà di movimento.
La cucina è completamente attrezzata con lavabo, piano cottura, frigorifero, microonde, tavolo e divanetto.
Troverete stoviglie, padelle, cuscini e coperte, oltre a biancheria da letto, da bagno e da cucina e un set di prodotti per la pulizia.
Il bagno è completo di wc, lavabo e doccia, per offrire tutto il comfort di casa anche in vacanza.
[Incl. 2 persone]
[Incl. 2 persone]
[Incl. 2 persone]
I prezzi sul sito possono variare ogni giorno a seconda della disponibilità e della vicinanza alla data di inizio del soggiorno. Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni.
a). I visitatori possono essere ammessi esclusivamente a discrezione della Reception e possono accedere al Campeggio solamente dopo aver lasciato all’ingresso un documento di identità al personale incaricato. La visita può avere la durata massima di mezz’ora; superato tale tempo, il visitatore deve pagare la tariffa prevista dal listino prezzi. È vietato portare animali domestici. Orario visite: dalle ore 8.00 alle ore 21.00.
RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: si accettano prenotazioni per un soggiorno minimo di 7 notti per soggiorni in luglio e agosto, 3 notti per maggio giugno settembre. La prenotazione è nominale. Ogni singola famiglia deve inviare la richiesta con il proprio nome e cognome. Non è possibile prenotare due o più piazzole con lo stesso nome e cognome. In seguito all’invio della richiesta, qualora ci fosse la disponibilità, l’ufficio prenotazioni invierà le modalità per confermare la prenotazione. Nel caso la vostra richiesta non possa essere soddisfatta, se è stata selezionata l’opzione “data flessibile”, potrebbero essere proposte soluzioni alternative.
CAPARRA: a garanzia della prenotazione viene richiesto il pagamento di una caparra pari al 40% del costo del soggiorno. La prenotazione è confermata se il pagamento della caparra avviene entro i termini previsti, in caso contrario la proposta di prenotazione verrà automaticamente cancellata. Riceverete conferma via mail una volta ricevuto il pagamento.
PREZZO ALLOGGIO INCLUDE: acqua, gas, elettricità, aria condizionata se prevista, wi-fi, un posto auto. Il prezzo non include la tassa di soggiorno, €1.50 a persona >= 14 anni per i primi 10 giorni.
PREVENTIVO DI SPESA: I prezzi sul sito possono variare ogni giorno a seconda della disponibilità e della vicinanza alla data di inizio del soggiorno. Il prezzo valido è quello inviato dall’ufficio prenotazioni. Il preventivo di spesa è basato sui dati da voi forniti. Non si risponde di eventuali errori e omissioni. Il prezzo dell’offerta è garantito per il periodo di soggiorno, il tipo di sistemazione ed il numero di persone indicate. Eventuali persone e giorni di soggiorno aggiuntivi, previa disponibilità, verranno conteggiati secondo le tariffe attive al momento del soggiorno.
NUMERO Mobile Home: per ragioni organizzative non è possibile prenotare un numero specifico, posizione specifica e/o due o più Hobile Home vicine. È possibile prenotare solo la tipologia di alloggio. Pertanto, anche se venissero indicate delle preferenze, l’Ufficio prenotazioni non garantisce che quest’ultime verranno soddisfatte. Il numero assegnato verrà comunicato solo all’arrivo in campeggio e non sarà possibile cambiarlo.
ARRIVO-PARTENZA: arrivo a partire dalle ore 15 fino alle ore 19. Al momento dell’arrivo è richiesta una cauzione di € 100. La prenotazione è valida fino alle ore 19:00 del giorno di arrivo. In caso di ritardo, è obbligatorio avvisare la Reception, pena l’annullamento della stessa. La Mobile Home deve essere liberata entro le ore 10.
PULIZIE FINALI: l’Ospite ha l’obbligo di lasciare l’unità abitativa nelle condizioni in cui è stata consegnata, con cucina e bagno puliti, libera da oggetti personali, cibo, pattume ecc. E’ previsto a carico dell’ospite il servizio pulizia finale al costo di € {{HIGH_EXTRA_MH_CLEAN}}. La riconsegna della Mobile home è prevista entro le 10. Qualora la verifica finale dell’unità abitativa evinca dei danneggiamenti, questi verranno messi a carico del cliente.
DOTAZIONI: tutti gli alloggi sono dotati di pentole, stoviglie, coperte e cuscini. Non vengono forniti: strofinacci da cucina, panni e prodotti per le pulizie, sacchetti per l’immondizia e carta igienica. Le attrezzature vanno usate con cura; qualsiasi danno, oggetto rotto o mancante verrà addebitato al cliente.
NOLEGGIO BIANCHERIA: lenzuola ed asciugamani possono essere noleggiati su prenotazione. Non è previsto il servizio di cambio biancheria.
ANIMALI DOMESTICI: negli alloggi non sono ammessi animali.
PAGAMENTO: l’intero importo della prenotazione va saldato il giorno di arrivo, nonostante il soggiorno venga abbreviato o interrotto per qualsiasi motivazione non sono previsti rimborsi (è diritto della Direzione rioccupare l’unità una volta lasciata libera).
VARIAZIONI PRIMA DELL’ARRIVO: PREVIA DISPONIBILITA’ È possibile richiedere un cambio del periodo di soggiorno/tipo di sistemazione fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo. Eventuali modifiche, verranno accettate solo se compatibili con l’organizzazione del servizio prenotazioni. Il costo del soggiorno sarà aggiornato alle tariffe attive al momento della variazione.
La richiesta deve essere inviata via e.mail indicato come oggetto: “[Resv <reservation_number>] Change <dates/people>”.
Riceverete una e-mail dall’Ufficio prenotazioni in cui si informa:
la prenotazione viene stornata e si applicano le stesse regole come una disdetta; vedere sezione “DISDETTE”.
VARIAZIONI DURANTE LA PERMANENZA IN CAMPEGGIO (giorni di permanenza-numero persone -cambio tipo di sistemazione): Previa disponibilità è possibile prolungare il periodo di soggiorno i giorni aggiuntivi alla prenotazione verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. Eventuali persone aggiuntive al numero di persone dell’offerta prenotata verranno calcolati con i prezzi correnti al momento della richiesta di modifica. Nel caso il soggiorno venga abbreviato o interrotto per qualsiasi motivazione non sono previsti rimborsi.
DISDETTE: vanno comunicate solamente tramite e-mail. Se la disdetta avviene fino a un mese prima della data di arrivo procederemo al rimborso della caparra al netto di €10 di spese. Se la disdetta avviene a meno di un mese fino a 2 settimane prima della data di arrivo procederemo al il rimborso della caparra con un voucher valido 12 mesi. Se la disdetta avviene a meno di 2 settimane dall’arrivo non sono previsti rimborsi.





